Image
Top
Menu
13 Luglio 2021

Vuoi contribuire al seguito di Sciamane?

Dopo numerose richieste da parte di lettori e case editrici, è giunto il momento per me di scrivere il seguito del mio libro “Sciamane, donne che si risvegliano” (edizioni Verdechiaro).
E ho bisogno di voi, care lettrici!
Alle donne che hanno letto “Sciamane”, chiedo di inviarmi testimonianze delle proprie esperienze di cambiamento e di risveglio avvenute dopo la lettura del mio libro, so che sono numerose.
A tutte le donne, che abbiano letto o no “Sciamane”, propongo di sperimentare alcuni semplici esercizi per l’osservazione dei propri cicli e inviarmi poi un piccolo feedback.
In quest’epoca così difficile c’è sempre più bisogno di risveglio e di donne in connessione con la Dea, cioè con quell’energia creatrice che è l’unica a poter curare davvero il Pianeta. Facciamo rete.
Se volete collaborare alla mia ricerca, anche in modo anonimo, scrivetemi: lombardi.giovanna@gmail.com.

Se non vi accontentate delle verità preconfezionate, se state rispolverando antiche conoscenze, se improvvisamente non volete più seguire il modus vivendi comune e volete rallentare, meditare, esprimere la vostra creatività e stare il più possibile in mezzo alla natura, molto probabilmente vi state risvegliando alla vostra missione. E questo è il momento giusto per realizzarla.